GIANNINI: “Non capisco il ritorno alla difesa a 4” – Di Livio:...

GIANNINI: “Non capisco il ritorno alla difesa a 4” – Di Livio: “La Roma non è stanca” – Pruzzo: “A Lione non si può fallire”

SHARE

PAROLA DI EX  Il commento su Roma-Napoli 1-2 degli ex calciatori della Roma, oggi opinionisti nell’etere radiofonico

Giuseppe Giannini (Centro Suono Sport):
“E’ chiaro che c’è arrabbiatura e dispiacere per questa seconda sconfitta contro il Napoli, dopo il derby, ma la Roma è ancora in corsa su due fronti e a mio parere ha ancora chance di vittoria del titolo in campionato. Resto fiducioso, mi auguro di rivedere la Roma in scia. Non capisco perchè Spalletti dopo aver trovato solidità e compattezza con la difesa a 3, sia tornato ad una difesa a 4 contro un attacco così rapido come quello del Napoli”

Angelo Di Livio (Teleradiostereo):
“Incappare in due partite storte ci può stare. Secondo me nel minutaggio di qualche giocatore ci poteva essere un’attenzione maggiore, ma non dobbiamo dire che la Roma è stanca. Dall’83’ al 93’ la Roma andava due volte più forte del Napoli. Gira anche un po’ tutto storto in termini di episodi. Adesso i giallorossi devono stare tranquilli, ora deve subentrare l’esperienza dei giocatori migliori perché nulla è ancora compromesso”.

Ubaldo Righetti (Teleradiostereo):
“La Roma ha perso certezze, difensive e di gioco. Le distanze troppo lunghe tra reparti, gli errori individuali nell’uscita del pallone da dietro, sono aspetti che hanno pesato tantissimo contro il Napoli, che è una squadra super organizzata”

Roberto Pruzzo (Radio Radio):
“La reazione nel finale contro il Napoli mi fa pensare che non sia proprio un problema fisico. Ora la squadra deve rimettersi subito in carreggiata perché non c’è troppo tempo per pensare. A Lione non si può fallire”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.