Juan: “Puniti da un contropiede”

Juan: “Puniti da un contropiede”

SHARE

IL ROMANISTA – Non avrebbe dovuto neanche giocare. E invece non solo ha fatto 90 minuti ma è stato anche uno dei meno peggio. Non c’è traccia della soddisfazione per la buona partita ma solo tanta delusione:

«Ci dispiace moltissimo per questa sconfitta – le parole di Juan – dobbiamo ancora crescere soprattutto perché spesso ci manca l’ultimo passaggio». Il brasiliano si rammarica per il gol di Di Natale passato in mezzo a lui e Kjaer: «Siamo riusciti a bloccarlo per tutta la partita. Abbiamo preso però un contropiede di troppo e siamo stati puniti». Secondo Juan il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto: «E’ vero – conferma – credo che loro siano stati più fortunati anche nello sfruttare le occasioni che hanno avuto. Noi abbiamo tenuto palla, potevamo passare in vantaggio e avremmo meritato certamente di più».

Prima di salire sul pullman con i compagni, Juan ha voluto dire la sua anche sulle voci di mercato che lo riguardano: «Mai detto di voler andar via. Io a Roma sto benissimo e devo soltanto trovare continuità». Nota finale: prima delle conferenze stampa c’è un bambino di colore piccolo piccolo, con una tutina dell’Udinese, che corre seguito dalla mamma verso il microfono della sala conferenze. Sale sul tavolo e dice: «Viva mamma e viva papà». E’ il figlio di Armero e mai dichiarazione post partita fu più bella e dolce

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.