LIVE Iturbe-Roma è fatta. “Sono felice” 28,5 ml al Verona

LIVE Iturbe-Roma è fatta. “Sono felice” 28,5 ml al Verona

SHARE

iTURBE A FIUMICINODopo il racconto, minuto per minuto, dell’arrivo di Iturbe a Roma e dell’accelerata decisiva data da Walter Sabatini all’operazione, che Corrieregiallorosso ha seguito in ogni suo istante live dall’Hotel Parco dei Principi, questa mattina è tempo di ratificare gli accordi di massima raggiunta nel corso della nottata.

Con Iturbe la Roma avrebbe già trovato un accordo economico, sono da limare secondo quanto appreso dalla nostra redazione, solo alcuni dettagli con il Verona.

SCORRETE IN BASSO PER LEGGERE TUTTA LA GIORNATA DI ITURBE NELLA CAPITALE

Ore 10:30 – Secondo Sportmediaset Roma e Verona sarebbero ai dettagli per Iturbe: 23 milioni cash più i prestiti di Viviani e Carrasco all’Hellas; Sky Sport invece riferisce che per l’ufficialità dell’operazione mancherebbe solo l’accordo totale tra Sabatini e gli agenti del calciatore. Proposto un quinquennale da 1,6 all’anno più bonus

Ore 10:40 – Juan Manuel Iturbe ha trascorso una notte quasi insonne (visto il tweet delle 5 di questa mattina) in attesa di avere conferme sulla sua prossima destinazione. Nel frattempo secondo quanto risulta a Corrieregiallorosso.com, l’argentino si troverebbe ancora all’interno dell’albergo, presumibilmente in attesa del via libera per ufficializzare l’operazione.

TacopinaOre 11:10 – Da indiscrezioni raccolte qualche istante fa, Iturbe dovrebbe sottoporsi alle visite mediche intorno alle prime ore del pomeriggio per poi raggiungere Trigoria.

Ore 11:20Avvistati gli agenti di Iturbe davanti all’Hotel Parco dei Principi. Nel frattempo secondo quanto risulta a Corrieregiallorosso.com, oggi Allegri dovrebbe firmare un biennale con la Juventus e potrebbe essere presentato alle 18:00. Il Verona avrebbe inoltre l’obbligo di avvertire la Juventus in caso di trattative in corso per Iturbe con altre società (compresa la Roma), ma la volontà del calciatore ormai sembra chiara e diretta verso la capitale.

11:30Secondo quanto raccolto da Corrieregiallorosso.com Walter Sabatini in questi minuti è a colloquio con i dirigenti del Verona per chiudere l’affare Iturbe

12:45 Fatta per Iturbe: sistemati gli ultimi dettagli secondo da quanto risulta da corrieregiallorosso.com al Verona andranno 28 ,5 milioni di euro cash senza contropartite tecniche

Ore 13:00 – Esce anche Joe Tacopina dall’albergo che ospita Cole e Iturbe

Ore 14:00 – Nel pomeriggio Iturbe farà le visite mediche al policlinico Gemelli e verso tardo pomeriggio firmerà il suo contratto con la Roma

20140716-013413-5653003.jpg

Ore 14:10Iturbe lascia il Parco dei Principi da un’uscita secondaria e raggiunge la famiglia al Cavalieri Hilton per pranzare.

Ore 14:34 Secondo quanto appreso da Radio Manà Sport presso l’entourage del giocatore, alle 15:30 previste le firme

Ore 14:40Esce dall’Hilton Cavalieri Mauro Baldissoni, che ha pranzato con il calciatore e il suo entourage, probabilmente con gli accordi ratificati per Iturbe.

 Ore 14:50Iturbe lascia l’Hilton Cavalieri e si dirige verso il Policlinico Gemelli per svolgere le visite mediche

Ore 15:23 – Mauro Baldissoni è arrivato a Trigoria. Nel frattempo Iturbe ha fatto una sosta a Piazza Augusto Imperatore

Ore 15:40 – Secondo Sky Sport l’accordo tra Roma e Verona, di massima, sarebbe stato trovato già sabato scorso, poi Sabatini domenica ha incontrato in un noto locale dell’Euro l’agente Mascardi per trovare l’intesa con l’argentino

ITURBE 23Ore 15.45 – Juan Manuel Iturbe è praticamente un calciatore della Roma. Pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che legherà Iturbe ai giallorossi, un accordo quinquennale da 1,6 milioni più bonus a salire. Ora, c’è attesa per le visite mediche. Il fantasista potrebbe svolgerle già oggi, prima di ufficializzare l’affare. Iturbe e la Roma, un matrimonio praticamente concluso.

Fonte gianlucadimarzio.com

Ore 16.30 – Iturbe viaggia spedito verso la Roma, siamo ai dettagli per una cifra vicina ai 30 milioni. Per l’attaccante ormai ex Verona pronto un pluriennale che, con i bonus, può portarlo a guadagnare fino a 2,5 milioni a stagione. E’ l’ora delle visite, è l’ora degli annunci…

Fonte alfredopedulla.com

Ore 16:50 Iturbe ed il suo entourage lasciano il ReCafè. Il giocatore si ferma con i cronisti presenti e rilascia una dichiarazione: “Felice di essere alla Roma”.

Ore 17:20 A breve è previsto l’arrivo di Iturbe

 

NO COMMENTS

Comments are closed.