Milik, la Roma ci ripensa ma è vicinissimo alla Juve. Gli ultimi...

Milik, la Roma ci ripensa ma è vicinissimo alla Juve. Gli ultimi aggiornamenti

SHARE

Arek Milik è stato ad un passo da indossare la maglia numero 9 della Roma la scorsa estate. Poi l’affare con la Juve per la cessione di Dzeko fu congelato, i bianconeri virarono su Morata e la Roma non chiude col Napoli per il centravanti polacco. Rimasto fuori rosa fino ad oggi, ora Milik deve decidere il suo destino. Nei giorni scorsi il suo rappresentante italiano – De Vecchi – ha riaperto alla possibilità che in Italia potessero spuntare nuovi interessi dalle big, considerando il naufragio delle trattative tra Napoli e Atletico Madrid.

Come riferisce il Tempo, la società giallorossa ha ricontattato gli agenti di Milik nei giorni scorsi per conoscere la situazione e le volontà del calciatore, che ha rotto da tempo con il presidente De Laurentiis. Nel frattempo secondo quanto riferisce Sportitalia il giocatore è vicinissimo ad accordarsi con la Juventus in vista di giugno, quando sarà svincolato dal contratto con i partenopei.

Arriva anche un altro aggiornamento da Matteo De Santis della stampa, secondo cui, in settimana gli agenti di Milik incontreranno prima la Juve e poi l’Inter, mentre sul fronte Roma non risultano al momento appuntamenti in agenda.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.