Nel giorno del 40° compleanno del CUCS, Fazio parla da leader, Mou...

Nel giorno del 40° compleanno del CUCS, Fazio parla da leader, Mou piomba su Manolas e la Roma attende il si del West Ham su Feghouli

SHARE

CGR Day Rewind 9/1/2017 

Nel day after il primo successo della Roma nel 2017, la squadra giallorossa è tornata subito al lavoro per preparare la trasferta di Udine di domenica prossima, mentre Spalletti attende novità sul mercato.

Il nome in cima alla lista dei desiderata della società resta quello di Sofiane Feghouli, nonostante il West Ham abbia declinato la prima offerta di prestito inoltrata dagli intermediari che stanno lavorando alacremente a questa trattativa da diversi giorni.

Mentre Fazio all’emittente radiofonica ufficiale del club parlava da leader: “Siamo uniti verso un unico obiettivo, c’è finalmente la mentalità giusta”, dall’Inghilterra è arrivata l’indiscrezione di mercato che vedrebbe Mourinho in procinto di offrire circa 55 milioni di euro alla Roma per aggiudicarsi le prestazioni di Kostas Manolas.

Notizie flash dall’infermeria di Udinese e Villareal: Musacchio resterà fuori per un mese a causa della frattura del polso e potrebbe non giocare l’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League contro la Roma, mentre Widmer dell’Udinese è a rischio per la sfida di domenica alla Dacia Arena.

P.s. Tanti auguri al Vecchio CUCS che compie oggi 40 anni…

LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:

Mercato, l’eventuale arrivo di Feghouli esclude l’acquisto di un centrocampista

Roma, i giganti di Spalletti: 7 cm di altezza media in più rispetto allo scorso anno e ben 4 corazzieri oltre il metro e 90

Mercato, idea Alisson per il Genoa come sostituto di Perin

Mercato, dall’Inghilterra: Manchester United su Manolas, l’offerta supera i 50 milioni

Trigoria, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

La rinascita di Dzeko: mai a segno così tanto nel girone d’andata in carriera

9 gennaio 1977- 9 gennaio 2017: una leggenda chiamata CUCS (FOTO) (VIDEO)

Fazio a tutto campo: “A Genova vinta una battaglia, siamo uniti verso un unico obiettivo. Fatti 41 punti, ma potevamo averne di più”

Genoa-Roma, Spalletti contro una parte dela stampa romana: “Non c’è nessuno di quelli che buttano tutto all’aria?” (VIDEO)

Mercato, Ag.Fazio: “Federico è felice alla Roma, ma ora non è il momento di parlare del futuro”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.