Pagelle Siena-Roma.

Pagelle Siena-Roma.

SHARE

Stekelemburg:5,5: L’olandese effettua poche parate ma buone, nulla può sul pallone calciato all’angolino da Calaiò su calcio di rigore.
Juan:6,5: Il brasiliano si trasforma in un muro, ottima la sua prestazione fino a quando il dolore all’inguine non lo costringe a vedere il secondo tempo dallo spogliatoio. -(Kjaer 1°st.4: Ennesimo disastro del Danese, appena entrato in campo falcia in area l’attaccante del Siena, l’arbitro assegna calcio di rigore che porta la squadra Toscana in vantaggio)
Heinze:7: L’argentino è in pienissima forma, come dire che Dio benedica “l’usato garantito”.
Jose Angel:5,5: Partita blanda la sua, qualche pallone giocato e niente più.
Rosi:4,5: Alla ricerca del Rosi concentrato, nella partita di stasera solo tanta corsa e pochissima sostanza.
Viviani:5: Con la partita di oggi, Viviani ha evidenziato di non essere ancora pronto per giocare queste partite “pesanti”, sarebbe stata una grande mossa mettere l’esperienza di Perrotta al suo posto.
Simplicio:5: Il brasiliano quasi sempre assente, non ha dato il giusto contributo alla partita. -(Bojan 23°st.5,5: Entra e fa quel che può, ma lo fa in modo frettoloso ed impreciso)
Pjanic:4,5: Miralem completamente assente a Siena, fornisce pochi passaggi, ed il più delle volte imprecisi.
Totti:6: Il capitano marcato a uomo, può fare ben poco, discutibile la sua sostituzione, unica nota positiva il “festeggiare” con oggi le sue 700 partite.(Osvaldo14°st.6: Il calciatore scalcia per entrare in campo, lotta su ogni pallone ma la sua prestazione risulta un pò imballata, colpa del lungo stop)
Lamela:5: El coco non entra in partita, sono poche le azioni nate dai suoi piedi, appare e scompare con troppa facilità.
Borini:5: Il matador stasera dimentica il coltello a casa, bello il suo tiro al volo, ma purtroppo si vede poco.

NO COMMENTS

Comments are closed.