Prandelli: “Se ce lo chiedono non parteciperemo ad Euro 2012”

Prandelli: “Se ce lo chiedono non parteciperemo ad Euro 2012”

SHARE

Cesare Prandelli ha rilasciato un’intervista a Rai Sport dopo gli ulteriori sviluppi dell’inchiesta sul calcioscommesse che ha portato alla sbarra mediatica oltre a Domenico Criscito (lasciato fuori dai 23) anche Leonardo Bonucci (convocato dal c.t.) e il capitano Gigi Buffon.

Lo sfogo di Prandelli è stato molto forte: Se ci dicessero che per il bene del calcio la Nazionale non deve andare agli Europei, non sarebbe un problema. Ci sono cose che reputo più importanti. Non mi piacciono le crociate, mi piacciono i confronti e non le prese di posizione senza pensare alle conseguenze”.

Il ct ha continuato dicendo : “Vorrei parlare solo di calcio ma quello che sta succedendo ci impone qualcosa di diverso. Per quanto riguardai i giocatori  continuiamo a dire che quelli che sono coinvolti non partiranno per gli Europei. Se poi vogliamo creare delle crociate creiamole”.

Una battuta finale su Buffon accusato di aver scommesso un milione e mezzo di euro ma che non appare nel registro degli indagati : “L’umore di Buffon? Lui è molto forte ha grande personalità, ma nonostante questo anche a una persona come lui può pesare un momento difficile come questo”.

NO COMMENTS

Comments are closed.