Roma-Friedkin, le firme sul preliminare saranno a Houston

Roma-Friedkin, le firme sul preliminare saranno a Houston

SHARE

Appuntamento a Houston, casa Friedkin. Come anticipato alcuni giorni fa dalla nostra redazione, questa mattina il quotidiano ‘Il Romanista’ fa il punto della situazione sulla trattativa per la cessione della Roma al magnate texano, indicando nella residenza di quest’ultimo la sede del brindisi definitivo, che avverrà tra la fine di febbraio e i primi di marzo.

Voci di dentro del gruppo Friedkin fanno sapere che la scelta è dettata dal desiderio di tenere un basso profilo e non dare troppa mediaticità all’avvenimento. Del resto fin qui i Friedkin non si sono mai esposti e anche se avrebbero voluto presenziare a qualche partita della Roma all’Olimpico, alla fine hanno sempre preferito rinviare l’impatto con città e ambiente fino al momento in cui saranno i proprietari del pacchetto di maggioranza della società giallorossa.(…)

Le numerose riunioni che ci sono state nella sede della Roma a viale Tolstoj, ci sono state per definire gli ultimi dettagli legali e fiscali e per una prima conoscenza con l’attuale management della società giallorossa. Del resto i temini dell’accordo tra le parti erano già state trovati negli Stati Uniti direttamente dai grandi capi. C’erano soltanto da definire i numeri delle non poche clausole da inserire nei complessi contratti definitivi delle società società che compongono la Roma, contratti che si stanno definendo in questi giorni e che sono piuttosto voluminosi. A proposito di questi contratti entrambe le parti in causa confermano che si stanno definendo soltanto gli ultimi dettagli e che il lavoro sarà completato entro pochi giorni (probabilmente la prossima settimana).

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE QUI

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.