Roma, la carica di Gonalons: “Voglio vincere dei titoli. Darò tutto per...

Roma, la carica di Gonalons: “Voglio vincere dei titoli. Darò tutto per questa maglia”

SHARE

Questa la prima intervista ufficiale di Maxime Gonalons ai microfoni di Roma Tv:

Quali sono le tue prime sensazioni?
Sono orgoglioso di essere in questo club perché rappresenta qualcosa di importante, è uno dei migliori club italiani. Sono fiero e riconoscente di quelli che mi hanno preceduto, voglio vincere dei titoli e dimostrare di che pasta sono fatto.

Cosa ti ha convinto a venire alla Roma?
E’ quello che gira intorno al club: i giocatori di questa squadra li ho affrontati in Europa League e so di che livello è questa rosa. La Roma mi ha cercato e non ho mai esitato soprattutto dopo avere parlato con Monchi e il mister. Il tutto si è concluso molto rapidamente.

Quali sono le tue caratteristiche in campo?
So giocare con entrambi i piedi, sono un centrocampista difensivo e do tutto per la propria maglia. Voglio vincere titoli e lottare per lo scudetto.

Cosa pensi del campionato italiano?
E’ molto tecnico e e tattico. Avevo voglia di lanciarmi in questo torneo e di scoprirlo da vicino, sento che faccia per me.

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
Da questa nuova avventura mi aspetto molto, è vero che ho passato 17 al Lione, nel club che mi ha formato, ma oggi sono arrivato alla Roma, una squadra di altissimo livello, voglio dare tutto me stesso giorno dopo giorno per dare un contributo in più alla squadra.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.