Roma, Nainggolan sarà il giallorosso più pagato: 5 milioni netti. Nuovo incontro...

Roma, Nainggolan sarà il giallorosso più pagato: 5 milioni netti. Nuovo incontro per Manolas, fumata grigia

SHARE

GOAL.COM (Baiocchini) – Radja Nainggolan, a un passo dal rinnovo del contratto della Roma. Dopo le rassicurazioni date proprio dal belga questa mattina, c’è stato un nuovo incontro nel pomeriggio tra le parti, e sono state poste le basi del prossimo contratto. Sarà un semplice adeguamento, la scadenza 2020 non verrà toccata. Radja però guadagnerà circa un milione di euro netti in più rispetto al suo accordo attuale.

Se fino ad oggi, bonus compresi, arrivava a percepire 4 milioni netti a stagione, con il nuovo contratto sfiorerà i 5 e sarà il giocatore più pagato a Trigoria. (De Rossi a scadenza a fine anno, difficilmente rinnoverà o lo farà a cifre inferiori)

La firma diventa quindi una pura formalità, che avverrà entro i primi giorni d’ottobre.

Indietro invece la situazione Manolas: l’agente del greco Yannis Evangeloupolos, insieme al suo socio italiano Francesco Musarra, erano stati ricevuti a Trigoria il 5 settembre scorso. La volontà reciproca e comune è quella di prolungare di un anno (forse anche due) il contratto in scadenza 2019 e adeguare economicamente il contratto del greco che potrebbe arrivare a guadagnare cifre vicino ai 3 milioni di euro netti a stagione.

Discorso diverso per Strootman, che vuole prima arrivare al 100% della condizione fisica per prolungare il suo contratto in scadenza nel 2018. L’olandese ha rassicurato la società che non prenderà in considerazione nessuna offerta dall’Italia o dall’estero, per rispetto verso la società che lo ha atteso per due anni.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.