Sensi: compito arduo per la nuova proprietà

Sensi: compito arduo per la nuova proprietà

SHARE

CORRIERE DELLO SPORT – « Sono ancora emozionata. Nella mia storia alla Roma ci sono stati tanti momenti belli ma quello di ieri sera(dome­nica, ndr)è stato molto molto toc­cante ». L’ultima partita da presi­dente domenica sera di Rosella Sensi ha la­sciatoil segno per l’affetto di­mostrato da tutto l’ambien­te giallorosso, dal pubblico, dai giocatori che sono saliti sulla tribunad’onore dell’Olimpico per abbrac­ciarla.

RICORDO- All’uscita dalla riunione in Lega le hanno chiesto se c’è qualcosa che le viene in mente pri­ma di tutte le altre per sintetizzarequesta lunga presidenza.« Il ricor­do di mio padre- ha risposto con voce rotta dalla commozione Ro­sella Sensi -sicuramente il suo ri­cordo. Vorrei che fosse ricordato per tutto quello che ha fatto. Cosa mi direbbbe oggi in questo primo giorno di “ vita nuo­va”? Io lo so, ma vor­rei lasciarlo per me, anche perchè, a pre­scinderedal ruolo del presidente la Roma sarà sempre nel cuo­re della famiglia Sen­si. Storicamente la Roma è nata un pònel segno della famiglia con mio nonno Silvio. Non potremmo mai vivere senza la Roma, naturalmen­te come tifosi».

FUTURO- E adesso?« Per la famiglia sarà un pò difficile, ma accoglia­moa braccia aperte i nuovi pro­prietari, da loro ci aspettiamo grandi cose, hanno una grande re­sponsabilità. Per i tifosi la Roma è una cosa unica per cui li aspetta un compito arduo, bisogna stargli vicino». E cosa le ha detto France­sco Totti?«So­no cose nostre, siamo come fratello e so­rella ». Alla Sensi “ tifosa” hanno doman­dato poi se gli piacerebbe un allenatore co­me Carlo Ancelotti.«No, non parlo di cose tecniche, lo lascio fare agli altri, anche da presidente, ora sono uscente ma lo sono ancora, il toto allenatore non l’ho mai amato mol­to. Ora rispetto i nuoviproprietari».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.