De Rossi sul patibolo, trauma alla rotula per Defrel. Nainggolan: “Obiettivo ottavi...

De Rossi sul patibolo, trauma alla rotula per Defrel. Nainggolan: “Obiettivo ottavi di Champions”, Zingaretti sullo stadio: “Chiusura iter entro 48-72 ore”

SHARE
?

CGR DAY REWIND – All’indomani della trasferta di Marassi è lo schiaffetto di De Rossi a tenere banco, in particolare nell’etere romano. Da una parte c’è chi si scaglia contro, come Pruzzo, dall’altra chi, pur condannandolo, preferisce non metterlo sul patibolo, come Giannini. Il capitano non sarà comunque multato dalla società, ma verserà una quota destinata a fine anno in beneficenza. A difesa del numero 16 si è anche schierato Francesco Totti. Oltre a questo il tema caldo è quello dello stadio, rinvigorito dalle parole del presidente della Regione Lazio, Zingaretti, che conferma come l‘iter sia ormai prossimo alla conclusione positiva.

Intanto la squadra ha svolto il primo allenamento settimanale in vista del match casalingo di venerdì contro la Spal. Incontro a cui forse dovrà rinunciare Defrel che a Genova ha rimediato un trauma violento alla rotula del ginocchio sinistro.

In serata Nainggolan, in occasione del Gran Galà del Calcio, ha parlato a Sky Sport: “Stiamo facendo un bel percorso. Nessuno ci ha dato per favoriti perché abbiamo cambiato un po’. Al di là di questo l’importante è qualificarci in Champions”. Su De Rossi ha poi aggiunto: “È dispiaciuto per quanto successo. Essendo romano e romanista vive la partita in maniera un po’ particolare”.

LE ALTRE NOTIZIE DI GIORNATA

Comitato Difendiamo Tor di Valle dal cemento: “Sindaci e Giunte al servizio di un palazzinaro romano e di un finanziere americano”

Mercato, Ferrer (vice presidente Betis): “Sanabria? Possiamo fare una controfferta alla Roma. Monchi per ora non si è fatto sentire”

L’ANALISI TATTICA – Il doppio volto di Genoa-Roma

Spal, Semplici: “La gara con la Roma arriva nel momento peggiore”

Milan, Montella esonerato. Gattuso sarà il nuovo allenatore

Sassuolo, Cristian Bucchi esonerato

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.