LE PAGELLE. Goicoechea e Piris non pervenuti. Pjanic, venti minuti di fuoco

LE PAGELLE. Goicoechea e Piris non pervenuti. Pjanic, venti minuti di fuoco

SHARE

ROMA (4-3-3): All. Zeman 6: Sinceramente non sapremmo che colpe dargli. Dei quattro episodi favorevoli alla Lazio, tre nascono da errori dei suoi giocatori. Peccato, se Osvaldo avesse buttato dentro il pallone avrebbe realizzato un’altra rimonta storica.

Goicoechea 5: Parte bene ma poi regala il gol che, di fatto, rimette in gioco i biancocelesti. Paga l’emozione del derby ed un campo impietoso.

Piris 5: Altro debuttante che stecca la stracittadina. Timoroso ed insicuro, completa la giornata disastrosa regalando a Mauri l’assist che chiude il match.

Marquinhos 6: Questo è un ragazzino che di strada ne farà tanta. E’ solo un ’94 e non paga dazio come gli altri compagni di squadra. Non perfetto ma neanche disastroso.

Burdisso 6: Lotta e combatte ma si fa sfuggire Klose nell’azione del raddoppio. Salterà il Torino per squalifica.

Balzaretti 6: Spinge Federico da quella parte ma il campo che sembra una pozzanghera gigantesca non lo aiuta di certo.

Bradley 5.5: Troppa carica agonistica che gli fa prendere un giallo che ne limita l’aggressività. Sbaglia troppi palloni ed è più impreciso del solito.

De Rossi 5: Gioca nel suo ruolo e sembra tornato il gladiatore che tutti conosciamo. Poi, in pieno recupero, ha un attimo di follia che paga a carissimo prezzo. Ci resterà il dubbio di come sarebbe andata 11 contro 11.

Florenzi 5.5: Sente il derby ed il campo pesante. Il trottolino giallorosso prova a dannarsi l’anima ma stavolta non ce la fa ad incidere come può e sa fare.

dal 60’ Marquinho 5.5: Sprinta un po’ di più rispetto a Florenzi ma anche lui non da un apporto concreto come vorrebbe il mister.

Lamela 6: Ottavo sigillo in campionato. Purtroppo non basta a far si che il derby si indirizza dalla parte romanista. Non è fortunato ed ancora una volta, a causa di una espulsione, è costretto a farsi da parte.

dal 46’ Tachtsidis 5: Troppo lento e macchinoso. Su un campo pesante sembra un trattore ingolfato. Ha qualche spunto ma in certe partite serve molto di più.

Osvaldo 5: Dispiace dover dare un voto del genere a Dani ma oggi davvero non ne ha indovinata una. Avrebbe il pallone dell’incredibile pareggio al 94’ ma riesce a sbagliare anche quello.

Totti 5.5: Il Capitano non ce la fa su un campo ai limiti della praticabilità a comandare i suoi verso la vittoria. Esce stremato.

dal 70’ Pjanic 6.5: Sigla il gol che riaccende le speranze romaniste e subito dopo bacia la maglia a voler indicare il suo amore verso questi colori. Gioca venti minuti di grande intensità.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.