CGR EDICOLA – Sabatini vola da Dzeko – Roma in agguato per...

CGR EDICOLA – Sabatini vola da Dzeko – Roma in agguato per Salah – Romagnoli si avvicina al Milan – Oggi tornano i Nazionali

SHARE

EDICOLA CGR – Tutte le principali notizie in chiave giallorossa dei quotidiani sportivi e generalisti nella rassegna stampa di Corrieregiallorosso.com, oltre alle prime Pagine dei giornali sportivi.

LE PRIME PAGINE dei GIORNALI SPORTIVI

STuttosportI SCorrieredelloSportISLaGazzettadelloSportI

 

 

 

 

 

 

MERCATO:

Scocca l’ora di Dzeko
Baba e Dzeko, la Roma prepara il doppio colpo
Roma, il «sacrificio» di Romagnoli per prendere Dzeko
Il Chelsea apre l’asta per Salah. Roma in pole
La Roma non scherza più: blitz per Dzeko
Dzeko, Sabatini a Manchester per chiudere
Cassa Romagnoli per dare l’assalto ai gol di Edin

Si accende finalmente il motore del mercato giallorosso: ieri sera Walter Sabatini ha sorpreso tutti e si è imbarcato da Monaco di Baviera per raggiungere Manchester e trattare Dzeko con il City. Il club inglese ha appena annunciato l’acquisto record di Sterling (il nono più oneroso della storia del calcio) ed è pronto a lasciare andare il bosniaco. Possibile che l’affare sia concluso entro le prossime ore, filtra grande ottimismo dal clan giallorosso. Intanto si stringe anche per il terzino sinistro. Nonostante le smentite dell’intermediario che sta curando da settimane la trattativa con l’Augsburg, la Roma resta vicina a Baba, ma proverà a chiudere l’operazione dopo l’affare Dzeko, prioritario in questo momento.

Resta sullo sfondo l’affare Salah: diverse fonti di informazione raccontano questa mattina come Sabatini sia rimasto in agguato sull’egiziano, che oggi non si presenterà al ritiro della Fiorentina a Moena e che sembra sia già a Londra, in attesa di essere ceduto. Da battere la concorrenza dell’Inter, che ha già un accordo verbale con il calciatore, ma la Champions potrebbe essere un fattore per i giallorossi. Intrecciato sempre con Milano il mercato giallorosso per quanto concerne il futuro di Alessio Romagnoli: Mihajlovic spinge per averlo nuovamente con se, dopo l’esperienza a Genova sponda Samp, ma l’offerta di oltre 20 milioni più bonus del Milan al momento non è stata accettata da Sabatini, che ne vuole almeno 30.

Ritiro e Tournée

I nazionali sbarcano a Trigoria domani il volo per l’Australia
Roma, solito Totti in un luglio anomalo
Roma, tre nuovi non bastano
La realtà virtuale del «pianeta» giallorosso
Non è ancora vera Roma
Oggi a casa. Domani in Australia

E’ il giorno dei Nazionali: Doumbia, Ljajic, Manolas, De Rossi, Torosidis, Pjanic e Nainggolan – oltre a Keita, che ancora deve ufficializzare il suo rinnovo con la Roma -si sono ritrovati a Trigoria per le visite mediche di rito e il primo allenamento stagionale. Domani la partenza per l’Australia, con Garcia che piano piano riavrà dunque la vera rosa a disposizione, oltre ai primi arrivi dal mercato.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.